Marcature laser e timbri in provincia di Treviso
LASERMAX srl è il risultato di una tradizione di famiglia tramandata di padre in figlio. Berlese Francesco, è stato nel 1966 uno dei primi produttori di timbri in gomma ed incisori a Treviso, e ha tramandato e insegnato questo mestiere, con esperienza e professionalità, al figlio Massimiliano.
Oggi Massimiliano supportato dalla moderna tecnologia laser, è in grado di fornire con la stessa professionalità e serietà, un prodotto ad alta qualità ma a prezzo contenuto, sia che si tratti di timbri in gomma che per le marcature a laser.
Fiore all’occhiello della nostra produzione, la capacità di realizzare marcature per codici datamatrix, codici a barre, qrcod e codici alfanumerici per la rintracciabilità dei singoli pezzi.
È inoltre possibile personalizzare alcuni particolari meccanici ed elettronici per aziende, così come etichette per particolari macchinari di precisione con numerazione progressiva, marchi CE, disegni creazione stampi automotive.
Effettuiamo la marcatura laser su numerosi materiali, dalla più comune plastica fino all’acciaio. Offriamo inoltre lavorazioni su alluminio, materiali ferrosi o cromati e metalli con trattamenti galvanici.
Lavoriamo qualsiasi tipo di metallo
Codici a barre, QR Code e datamatrix
Marcatura laser su materiali plastici
Accessori moda e materiali legnosi
La tradizione si è legata alla nuova tecnologia per essere all’avanguardia.