Una marcatura precisa ed indelebile anche nei minimi particolari
Una marcatura precisa ed indelebile anche nei minimi particolari
Grazie ad una tecnologia avanzata, Lasermax è in grado di imprimere marcature precise e leggibili su vari metalli. La marcatura laser dei prodotti metallici è diffusa in molti settori industriali, come l’oleodinamico o il medicale, è tipicamente utilizzata per contrassegnare i prodotti con caratteristiche, codici di tracciabilità e molto altro.
Il laser è un raggio luminoso pulsato che rilascia energia a specifici intervalli e concentrati in un punto. Tale raggio può essere impostato per alterare superficialmente il metallo, sciogliendolo e modificandone l’aspetto senza effettuare una vera e propria incisione.
La marcatura laser offre numerosi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali oltre ad un costo più ridotto. Uno dei principali punti di forza è la precisione estrema che si può ottenere. Grazie alla natura focalizzata del fascio laser, è possibile realizzare incisioni di dimensioni ridotte e dettagli molto precisi, permettendo di marcare codici, numeri di serie, loghi o testi con una chiarezza impeccabile
Lasermax esegue marcature su qualsiasi tipo di acciaio, anche con trattamenti galvanici superficiali già effettuati.
Le marcature saranno indelebili, impalpabili e non andranno a rovinare la superficie finita dei vostri particolari.
Ottimi risultati si ottengono con la marcatura laser su alluminio.
I supporti metallici su cui è possibile effettuare questa lavorazione sono:
Se vuoi maggiori informazioni o un preventivo dettagliato per una lavorazione di marcatura a laser su acciaio, alluminio o su altre superfici metalliche non esitare a contattarci. Compila il modulo o se preferisci contattaci telefonicamente, ti risponderemo il prima possibile.
La tradizione si è legata alla nuova tecnologia per essere all’avanguardia.